Porte e finestre
Arredare la Casa
Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni l'arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all'impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.
Arredare la casa
Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni d?arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all?impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.
Porte, finestre, tendaggio. A volte l'apertura di una porta può rendere inutilizzabile una parete. Dove è possibile, varrebbe la pena di invertire il senso di apertura o sostituire l'anta con una Porte scorrevole a pannello o pieghevole a libro.
Quando lo spazio scarseggia, il battente può essere attrezzato con pannelli forniti di tasche (sono di solito in materiale plastico rigido o in tessuto plastificato) per contenere piccole "cose" (anche di genere alimentare non deperibile).
Porte e finestre possono essere tinteggiate in un colore neutro o in bianco puro oppure colorate come le pareti. Infatti, se per le pareti avessimo scelto, per esempio, uno smalto lucido di un certo colore, sarebbe inutile interromperne la continuità impiegando colori e materiali diversi per Porte e finestre.
Quando le finestre si affacciano su un panorama gradevole, possono fare a meno dei tendaggi, che in alcuni casi sottraggono luce all'ambiente. Altrimenti, sia per le Porte - finestre, sia per le finestre normali, meglio non invadere lo spazio con inadatti drappeggi: andranno bene per le tende a pacchetto, le tende a scatto o a vetro, che si prestano con maggior facilità alle periodiche manutenzioni.
Video sull'Arredamento
Arredare gli uffici
Un ufficio ben arredato migliora sia il lavoro degli impiegati che il contatto con i clienti. Una scrivania o una poltrona ben comoda possono aumentare la produzione e l'umore generale di tutti i lavoratori. Scoprite i segreti di un ufficio ben ammobiliato e godete dei benefici di un ambiente confortevole e rilassante.
Il soggiorno
Qui la disposizione e la scelta degli arredi deve ispirarsi ai momenti di relax e al ricevimento degli ospiti, ricreando quell'atmosfera
calda e accogliente che ognuno vorrebbe ritrovare in certe occasioni.
Tavolo grande, sedie comode e perchè no, se c'è il
camino, due grandi poltrone morbide e colorate.